Meco Skuba

 

img11

Sistema

Si tratta di una serie completa di tavoli operativi e contenitori. La linea “sKuba 3” è costituita da una gamma ricca di dimensioni, di forme e di finiture. Il loro impiego può essere apprezzato in molteplici situazioni. Nella realizzazione di scrivanie singole, contrapposte o tavoli riunione. Il sistema “sKuba 3” è concepito per andare oltre; gli elementi e gli accessori disponibili sono i più vari e utili; dalla realizzazione dei divisori frontali a quelli laterali con una variante cromatica molto ricca, passando dal melaminico, al tessuto, fino al vetro. Il tutto si completa con una serie di accessori come il portafogli, o il portapenne e altri che rappresentano sempre un valido supporto all’organizzazione dell’ufficio. Risulta molto piacevole nella serie il porta pc appeso che può essere completato con una serie di cassetti portaoggetti.

img11
img11
img11

Struttura

Costituita in lamiera d’acciaio, si propone sulla soluzione a portale con gambe inclinate rispetto alla verticale, arretrate rispetto al punto di contatto con il piano. La configurazione contrapposta utilizza la stessa gamba aggregata a cavalletto più adatta a garantire il sostegno di piani di profondità e luce importante. Il profilo delle gambe è aperto e consente l’incastro di un carter in acciaio utile al transito dei cavi energia. Le scrivanie si completano longitudinalmente con travi in tubolare d’acciaio.

img11
img11
img11

Tavoli riunione

La struttura costituita da gambe e travi longitudinali offre la possibilità di realizzare tavoli meeting di grandi dimensioni. Un piano unico per la lunghezza di 240 cm e in due piani affiancati per creare le due misure successive 280 - 320 cm (prof. 120) Ciascun piano è preforato per l’uscita dei cavi al piano; questi ultimi consentono il posizionamento di pannelli divisori (in melaminico o tessuto) utili a ricavare posizioni di lavoro multiple in configurazioni contrapposte.

img11
img11